La Storia

Tutto ebbe inizio in una tiepida primavera del 1963 quando due giovani amici, Barrese Michele e Tasso Giuliano, decisero di unire il loro amore per il legno con la loro passione e creatività, e diedero vita ad una piccola bottega artigiana.

Il successo fu immediato tanto che dopo 4 anni la stessa si scisse in due rami uno capitanato da Michele seguì l’arredamento l’altra capitanata da Giuliano la serramentistica e le costruzioni, pur continuando a lavorare fianco a fianco con continua collaborazione.

Per anni hanno creato prodotti di pregevole fattura accontentando centina di clienti con continua innovazione e ricerca, E’ nel 1982 che entra in azienda Davide Tasso che,continuando la passione di famiglia, si impegna nello studio del serramento, con l’aiuto e l’esperienza del padre e del cugino Carlo  riesce a creare un prodotto che supera brillantemente i severi test del laboratorio CSI e per primo in regione anche quelli acustici in simulazione di posa in cantiere.

Dopo il successo ottenuto decide di ampliare la produzione e grazie alla collaborazione di Michele, di suo figlio Roberto ora valente e apprezzato architetto e l’assunzione in azienda di giovani appassionati e motivati collaboratori come Massimiliano, anche la produzione di mobili artigianali riprende vita.

Ci avviamo così verso i nostri primi 50 anni di attività con lo stesso entusiasmo dei fondatori sicuri di poter offrire ai nostri clienti gli stessi pregevoli prodotti di allora.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookies Policy.